Corsi liberi di massaggio

Riflessologia plantare

websenior1977
(0 recensioni)
€ 450,00
corso-riflessologia-plantare

Il corso di riflessologia plantare ha lo scopo di insegnare un metodo che permette di conoscere lo stato di benessere o di malessere del cliente attraverso l’analisi e la manipolazione dell’intero piede, sia pianta che dorso e di trattare le varie anomalie rilevate. Secondo una tradizione millenaria, il piede è una sorta di microcosmo su cui è proiettato l’intero organismo. In pratica, il piede riflette i nostri organi su di esso e secondo questa disciplina ad ogni zona corrisponde un determinato organo o apparato. La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, infatti stimolando e comprimendo specifici punti di riflesso sui piedi, si otterrà un’azione preventiva e curativa su eventuali anomalie dell’organismo. Lo scopo di tale trattamento è quello di eliminare condizioni di disfunzioni spesso interconnesse e di ripristinare l’equilibrio del corpo. Attraverso lezioni teoriche tenute dai maestri eccellenti di Accademia PBS e sedute di pratica di laboratorio acquisirai le conoscenze e le competenze per una corretta analisi ed esecuzione di tale disciplina.

Tutti i nostri corsi possono essere attivati in forma full immersion e individuale. 

  • Cenni di anatomia
    Corpo umano: sistemi, organi e tessuti
    Fisiologia delle zone riflesse trattate
    Cenni su disfunzioni e patologie

Dettagli corso

  • N. max studenti40
  • Durata20 Ore
  • Freq. settimanale

Il costo indicato è inteso IVA esclusa. Il materiale di laboratorio è compreso nel prezzo. Il corso si svolgerà presso la sede di Via Arosio 5 a Monza.

Puoi pagare online in soluzione unica, beneficiando di uno sconto del 10% sul totale, o comodamente versando un acconto di € 200,00 e accordandoti con la nostra segreteria per il saldo, anche in comode rate.

0.00 punteggio medio basato su 0 recensioni

5 Stelle
0%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%

Corsi correlati